Salerno, sospeso compostaggio dei rifiuti: impianto danneggiato dal vento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si è fermata la procedura per il trattamento dei rifiuti organici a causa dei danni subiti dall’impianto di compostaggio, gestito da Salerno Pulita, nell’area industriale della città. La furia del vento che per ore si è abbattuta anche sul capoluogo – come scrive il quotidiano “La Città” –  ha causato dei problemi alla struttura. Una parte della pannellatura esterna del sito di lavorazione dell’organico è stata scardinata, aprendo uno squarcio all’interno di uno dei capannoni. Gli operai, per ragioni di sicurezza, non possono entrare all’interno del sito e quindi l’intero impianto è fermo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Chiedo per un amico….. ma i signori che lavorano nell’impianto sono stati messi in cassa integrazione? O stanno lavorando in Salerno pulita? O come due anni fa nel frattempo che non si riparasse l’impianto sono stati seduti comodamente a casa guadagnando lo stipendio? No perché questo mio amico ha appena finito di pagare la tari per in totale di 500€ e sapere che i soldi dei salernitani vengono così mal gestiti non è bello!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.