Tempi Supplementari: tifosi delusi dopo Monza. Rinforzare organico

Stampa
“Monza è nettamente superiore ma di gran lunga.” “Sconfitta che ridimensiona la Salernitana” e ancora “Lotito rinforzi la squadra o non si va da nessuna parte” Sono alcuni dei tanti commenti dei tifosi che sono intervenuti alla trasmissione Tempi Supplementari sulla pagina di Salernonotizie

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho letto tifosi delusi, ma pensano che la B sia una passeggiata? Siamo ancora primi perché l’Empoli ha pareggiato in casa con l’Ascoli ultimo in classifica e la Spal sta perdendo ad un minuto dalla fine con il Brescia. Ma che ca…..vogliono, cosa credono che contro squadroni come il Monza e con giocatori del calilbro di Balotelli e Boateng sia facile.

  • Balotelli e Boateng non hanno fatto quasi niente…..
    il Monza ci ha sorpassati nel gioco

  • Nessuna delusione anzi ci metterei la firma per gli stessi punti nel girone di ritorno.
    Una sconfitta che ci poteva stare che non scalfisce ne i sogni e né la voglia di tifare la nostra amata.
    ….E ricordate i nemici sono tanti specie tra le nostre fila e che non è necessario tanti acquisti x gennaio.
    Forza SALERNITANA

  • A monza si può perdere perché hanno almeno 4/5 giocatori che potrebbero ancora giocare in serie A ma nelle partite che hai perso quest anno si vede tutta la.pochezza tecnica della squadra che quamdo si tratta di fare falli pressing e takle i ragazzi non si risparmiano ma quando si tratta di giocare la palla siamo prossimi allo zero e se lasci sempre il pallino in mano a loro non puoi che perdere. Se fisicamente caliamo ci salviamo all ultima giornata

  • Per i menagramo…..
    La pochezza tecnica o il giocatore di serie A poco contano.
    Contano in serie B altri fattori che sono la determinazione e la voglia di onorare la maglia che si indossa.
    La Salernitana ha queste caratteristiche e in passato aveva anche una grande tifoseria….che trascinava.
    Oggi gufi e pro Lotito cioè fazioni contro.

    Tifosi salernitani e basta

  • E l’anno della Salernitana, x l’ennesima volta che nessuno né approfitta e noi siamo sempre li,primi vuol dire che……
    aggiungo poi e’ vero che il monza e’ stato superiore come gioco ma,un rigore non dato ed occasione fallita cambiava la partita.
    Manca il centrocampo che fa gioco,i nostri sanno solo difendere.
    Con LOMBARDI e due centrocampisti con i fiocchi ed un esterno sx non c’e’ né x nessuno.
    Buon anno a tutti e FORZA SALERNITANA

  • Per Antonio:Scapaticci non lo conosco ma interpreta il pensiero della maggior parte dei tifosi, chiede chiarezza a una società di taccagni che ha il solo scopo di galleggiare in serie b. Questa squadra, senza rinforzi di qualità, puó arrivare massimo ai play off e già sarebbe un grande risultato. Non si tratta di essere gufi ma realisti. La pseudo società, se avesse un minimo di rispetto per la città di Salerno, dovrebbe immediatamente fare una conferenza stampa e mettere in vendita la società. Contenti voi!

  • Quando hi un allenatore che dichiara “mi viene l’orticaria vedere il portiere che appoggia la palla al giocatore per cominciare un azione” e che il suo grande “gioco verticale” consiste in palla a Lopez che spara verso i 2mt di Djuric, siamo a posto
    il problema non è perdere, ma come si perde, e di conseguenza non vincere ma come si vince…

  • Faccio una domanda a te e Scapaticci perché vi risulta che ci sia qualcuno interessato a comprare la Salernitana??? Mettere in vendita cosa??ti ricordo che 10 anni fa quando la Salernitana fu regalata a lotito non c’era nessuno interessato… a parte lo Monaco del Catania …lombardi ex casertana …e un altro paio di avventurieri!!!! quindi se allora non l ‘ Hanno voluta nemmeno gratis figurati adesso con la crisi economica che c’è… e con gli stadi senza spettatori!! L attuale società ti permette di fare calcio a Salerno è questo è un dato di fatto !! Da playoff quest’ anno!!? Non è mica male!! Anche io vorrei una società tipo Monza, Empoli, Frosinone,Spal,Lecce( ti ricordo che i loro presidenti sono tutti imprenditori del posto o zone limitrofe) ma se non abbiamo alternative.. nessun imprenditore locale che investe nel calcio a Salerno.. tra il nulla e l attuale società mi tengo quest’ ultima!!!

  • a meta girone di ritorno con un buon centrocampista siamo gia al doppio dei punti che abbiamo!… Avanti e Forza Salenitana

  • Per il gentile signor tifoso (come me) che ha risposto al messaggio di “cane sciolto”.
    Lei scrive che tra il nulla e l’attuale proprietà (più corretto scrivere proprietà piuttosto che società) si tiene la seconda. Io le rispondo così : “Posto che il nulla non esiste (seguirei anche 11 ragazzi salernitani in maglia granata in terza categoria), non vedo perché si debba rinunciare a tutti i valori dello sport solo per vedere scritto il nome Salernitana tra le partecipanti al campionato di serie B. Il calcio è un gioco, uno sport, appunto, se non lo si segue con animo puro e cuore disinteressato, rispettandone i suoi alti valori sportivi, che lo si segue a fare? Forza Salernitana, sempre. Via Lotito da Salerno.

  • Lei sicuramente sarebbe contento anche in terza categoria di seguire l’ amata salernitana da come scrive….!! Ma secondo lei la maggioranza dei tifosi sarebbe contento di fare un campionato di terza categoria.. di serie C o serie D tanto per partecipare?? Senza ambizioni!??? Nessuno protesterebbe!?? Non penso proprio !!dobbiamo essere realisti!! La tifoseria salernitana è risaputo che è una delle piu passionali e non penso proprio che senza ambizioni avrebbe un seguito maggiore…e non si lamenterebbe!!

  • Avere ragione voi, il Cittadella puó aspirare a fare i play off, una città con le potenzialità di Salerno deve limitarsi solo a ringraziare Lotito perché facciamo una serie b tranquilla. Da oggi non critico più questa società e faccio gli auguri di buon 2021 a tutti i tifosi della Salernitana.

  • Ancora dispute inutili tra chi è x la serie B o chi è contro Lotito.
    Siete ovvi , con frasi inutili come se foste scienziati e ingegneri.
    Siete petulanti e oramai non più tifosi ma attaccati alle proprie posizioni che infastidivano e infastidiscono.
    Siete presuntuosi e credete di essere santoni con verità e luce in tasca.
    Esiste la Salernitana!
    Tifosi salernitani e basta

  • Stasera esco con una…mi divertirò. Ah già non possiedo lo strumento.

    Salernitana in a…mi divertirò. Ah già c’è la multiproprietà.

    Fine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.