Addio a nonno Andrea di Casa Surace ‘Era il nonno di tutti’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sala Consilina a lutto per la morte del signor Andrea Lasala, il “nonno di Casa Surace” protagonista di molti video divertenti della casa di distribuzione del Vallo di Diano. Aveva 87 anni. “‌Quando ci chiedevano “me è veramente vostro nonno?” La risposta era sempre la stessa “All’anagrafe no, ma in pratica sì. È nostro nonno” Sottilineano i ragazzi del gruppo.

Sono stati proprio loro a dare la triste notizia via social: “Oggi sappiamo che è vero, perché ci mancherà come manca un nonno. E come un vero nonno ha aspettato l’ultimo brindisi da fare insieme, prima di andare via. Nonno Andrea, stasera brinderemo per te con il tuo vino. E non diremo neanche che è aceto.”

Una fine malinconica per Casa Surace e per i tanti che, con i loro video, si erano affezionati a nonno Andrea. In tantissimi piangono la sua scomparsa. I funerali saranno sabato 2 gennaio, alle ore 10, all’interno della chiesa della Santissima Annunziata a Sala Consilina. Lo scrive il sito Ottopagine.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.