Consegna pacchi solidali: l’on. Piero De Luca in visita all’associazione l’Abbraccio

Stampa
Ieri pomeriggio l’on. Piero De Luca ha visitato l’associazione l’Abbraccio Onlus, in occasione della consegna dei pacchi solidali preparati e distribuiti da Coldiretti Salerno.
“Ho accettato con piacere l’invito a partecipare a questa pregevole iniziativa – ha spiegato il deputato Dem – organizzata da una delle realtà più importanti della rete sociale del territorio, supportata in questa occasione da Coldiretti, che ci ha consentito di dare un piccolo sostegno e regalare un sorriso a tante famiglie in difficoltà”.

“In questo momento particolare è fondamentale far sentire la nostra presenza a chi soffre, alle fasce più deboli della nostra comunità, che hanno sofferto maggiormente gli effetti della crisi da Coronavirus – ha concluso Piero De Luca-. Un ringraziamento particolare a quanti sono impegnati quotidianamente nel sociale, e a tutti coloro i quali hanno reso possibile questa splendida iniziativa di solidarietà. L’Italia è un Paese pieno di umanità. Speriamo in un 2021 più sereno per tante famiglie delle nostre comunità”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • onorevole? ma mi faccia il piacere!!! certo che de luca il claun ha saputo sistemare le cose,ha fatto diventare onorevole il figlio,ha messo un’altro claun al comune e lui continua le sue barzellette da baraccone,che circo

  • I pacchi non li ha offerti lui, ma Coldiretti. Non è la prima volta che si prende meriti illegittimamente. Vergognati. Sei venuto a fare la passerella.
    Mica hai devoluto parte del tuo stipendio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.