Covid Campania, contagi dopo feste, 19 multe in Costiera amalfitana

Stampa
I carabinieri della Compagnia di Amalfi (Salerno) in collaborazione con gli agenti della polizia locale di Amalfi e Maiori hanno sanzionato 19 persone che avevano partecipato a due distinte feste private, a seguito delle quali sono stati accertati numerosi casi di positività al Covid-19.

Secondo la ricostruzione effettuata dai militari guidati dal maggiore Umberto D’Angelantonio, i due eventi sarebbero avvenuti nei giorni antecedenti il Natale e hanno coinvolto numerose persone.

I partecipanti, incuranti delle limitazioni in vigore, si sono riuniti in abitazioni private. I primi casi di positività al Covid riscontrati dalle autorità sanitarie hanno, poi, consentito alle forze dell’ordine di risalire alle persone che avevano partecipato ai dei due eventi.2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.