Covid: partita la fase 2 vaccinazioni negli ospedali campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le vaccinazioni del personale ospedaliero sono cominciate oggi presso i due centri hub individuati a Nola e Castellammare di Stabia

Si procederà a vaccinare, in ordine alfabetico, tutto il personale sanitario e sociosanitario prenotatosi su base volontaria, cominciando da quello impegnato nei servizi e nelle unità operative più esposte: i pronto soccorso, le rianimazioni, le aree critiche e i reparti Covid, proseguendo poi con il resto del personale dei reparti e delle unità operative ospedaliere.

Accolta la richiesta, avanzata dal presidente dell’Ordine dei medici di Napoli di sottoporre a profilassi, in questa prima fase, anche i medici di famiglia, i pediatri e i dottori delle guardie mediche, del 118 e delle Usca. Le piattaforme di prenotazione di Asl e ospedali sono state infine aperte anche a tutti i medici e operatori contagiati, guariti dal Covid ma privi di immunità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.