Il Covid costa oltre 27 milioni di euro al Ruggi: pesano straordinari e nuovi spazi

Stampa
Spazi Covid e aumenti al personale costano al Ruggi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – oltre 27 milioni di euro. E’ questo il bilancio di fine anno per l’azienda ospedaliera universitaria di Salerno. Sulle spese aumentate hanno inciso considerevolmente  il modulo prefabbricato, la riconversione del Da Procida, la realizzazione dei nuovi posti di terapia intensiva, sub-intensiva e di degenza, insieme al pagamento dell’orario straordinario al personale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 27 milioni di “costi” per la collettività sono automaticamente 27 milioni di “ricavi” per qualcun’altro!
    Saranno mica i soliti amici degli amici?

  • Basta ridurre i compensi stratosferici a dirigenti e campetti vari che considerati i risultati.. grandi meriti e competenze non hanno. M

  • Si , ma si sono risparmiati un po’ di soldini con le convenzioni bloccate e con il blocco delle visite ambulatoriali, con la morte di tante persone che moriranno perché non hanno potuto fare gli esami di controllo (tac, PET, risonanze magnetiche, analisi del sangue, etc).
    Abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale

  • Eh vist, era meglio far morire più persone e “sparagnare”….ma che razza di polemiche che fanno questi giornalisti, questi sono il male della società, altro che il virus

  • 27.000.000 di euro o Salerno notizie a dato i numeri o deve intervenire la magistratura perché non è possibile buttare tutti questi soldi pubblici….ma per cosa poi? Per le mascherine???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.