Servizio Civile Nazionale: il progetto della Caritas di Salerno. Tutti i riferimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche quest’anno la Caritas di Salerno Campagna Acerno sarà presente con un proprio progetto all’interno del Bando per il Servizio Civile Nazionale, pronta ad accogliere i volontari che vorranno confrontarsi con il mondo della solidarietà.

La Caritas di Salerno è presente con il progetto nell’ambito “Immigrati”, con 6 posti presso sportello immigrati Salerno, di cui 2 riservati a giovani con difficoltà economiche (ISEE inf. 10000 Euro).

Il bando scade lunedì 8 febbraio 2021 alle ore 14.00, termine ultimo entro il quale gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma “Domande on Line (DOL)” raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La scheda riassuntiva del progetto, il progetto intero, il relativo schema aggiuntivo ed il programma correlato si possono visionare e scaricare sul sito della Caritas di Salerno all’indirizzo www.caritassalerno.it, sul quale sono riportati anche gli orari di apertura dello sportello per ottenere maggiori informazioni.

Ogni altra informazione utile è reperibile sul sito www.serviziocivile.gov.it o sul sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it .

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.