Un anno fa a quest’ora: Irene Grandi e i Negrita in piazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un anno fa a quest’ora sul palco allestito in piazza Amendola a Salerno si festeggiava la fine del 2019 e l’arrivo del 2020. Era la sera del capodanno in piazza con migliaia di persone dove l’unica preoccupazione era rappresentata da come e dove andare a divertirsi e brindare.

Un anno dopo Salerno è deserta alla stessa ora, non c’è nessuno per strada e ovviamente dopo oltre un decennio non c’è il capodanno in piazza dei salernitani. Un anno fa, alla stessa ora, Andrea Volpe (oggi consigliere regionale in quota Psi) e Metis di Meo annunciavano l’ingresso sul palco dei Negrita e di Irene Grandi fino al conto alla rovescia ed ai fuochi pirotecnici sulla spiaggia di Santa Teresa.

Riproponiamo qualche momento di quella serata nella speranza di poter festeggiate nuovamente in piazza a Salerno il capodanno mandando definitivamente in archivio questo maledetto virus che ci ha cambiato la vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bastasi. A quel tempo il virus già era in giro. È gli orientali lo sapevano fin troppo bene. È noi che continuiamo a dargli guafgmo2 a questo popolo di merda

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.