Vaccino: inoculate in Italia 15mila dosi, oltre 6 mln nel mondo

Stampa
Ad oggi sono quasi 15mila (14.813 per la precisione, dato delle 15.42) le persone che sono state vaccinate contro il Covid in Italia.

E’ quanto emerge dal rapporto sulle vaccinazioni pubblicato sul sito del governo e aggiornato ad oggi.

La prima dose è stata inoculata il 27, nel Vaccine Day, la data simbolo scelta dall’Europa per avviare la piu’ grande vaccinazione di massa della storia. E 5.000 persone sono state immunizzate nelle ultime 24 ore, portando il totale da 9.803 a 14.813, che equivale allo 0,02% della popolazione.

Di questi, 13.375 fanno parte del personale sanitario o sociosanitario, 821 sono rappresentati da personale non sanitario e 617 sono ospiti di strutture residenziali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.