Capodanno, festa nel resort di lusso sul Lago di Garda: multate 126 persone

Stampa
“Tutti i 126 ospiti del resort presenti al party di Capodanno saranno multati per non aver rispettato le norme anti-Covid dell’ultimo Dpcm. A quanto ammonta la multa? 400 euro a testa”. Lo spiega Massimo Landi, comandante della Polizia locale della Valtenesi, nel Bresciano, in merito alla festa nel resort di lusso di Padenghe, sul Lago di Garda. Nei video finiti sui social gli invitati ballavano e brindavano senza indossare la mascherina.

“Stiamo valutando anche eventuali verbali per il titolare dell’attività”, aggiunge il comandante della Polizia locale.  Nonostante il resort avesse chiesto di non divulgare immagini sulla festa di Capodanno via social, molti degli invitati hanno infranto la richiesta. Tra questi c’era l’influencer Davide La Cerenza, di 55 anni, che ha pubblicato i video del party via Instagram.

Fonte: TgCom

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.