Pordenone, il bomber Diaw è il pericolo pubblico numero uno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La netta vittoria ottenuta ai danni della Reggiana (3-0) ha rilanciato le quotazioni del Pordenone. Piuttosto discontinuo in termini di rendimento in questa prima parte di stagione, il team di mister Tesser ha chiuso il 2020 con un’affermazione casalinga grazie alla quale si è riportato a 3 soli punti di distacco dalla zona play off.

I neroverdi sono decimi in graduatoria generale a quota 21 punti, assieme al Chievo Verona, e finora hanno ottenuto 4 vittorie (1 in casa, quella ottenuta proprio contro gli emiliani, e ben 3 in trasferta) e 9 pareggi, andando incontro a 3 sconfitte (a Cittadella, a Pisa e con la Cremonese).

Nonostante il colpo Diaw, fortemente voluto dal club del patron Lovisa per innalzare il tasso di pericolosità offensiva della squadra, il Pordenone è parso poco incisivo (18 gol segnati nelle 16 gare disputate, poco più di 1 a partita di media) ma la colpa non può essere addebitata all’ex attaccante del Cittadella, che ha già timbrato il cartellino 8 volte e che è andato sempre a bersaglio nelle ultime 4 gare disputate dai neroverdi. La difesa della Salernitana, dunque, già conosce il nome del pericolo pubblico numero 1.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.