Ravello, risalita contagi Covid: positivo anche un consigliere comunale

Stampa
Anche a Ravello c’è preoccupazione per il nuovo aumento di contagi da Covid-19 registrato da due giorni in paese. Sarebbero cinque i nuovi positivi, quattro dei quali sottopostisi al tampone antigenico che mostrano i sintomi del virus. Tra questi un consigliere comunale il quale, dopo aver avvertito i primi sintomi, si è sottoposto prima al test rapido e poi all’antigenico presso un laboratorio privato di Amalfi, risultando positivo a entrambi.
Per lui – come per gli altri – è scattato l’isolamento domestico in attesa del tampone molecolare. Il Comune di Ravello, attraverso il vicesindaco Salvatore Ulisse Di Palma, ha immediatamente ricostruito la rete dei contatti dei cinque positivi .
Domani, sabato 2 gennaio, i medici dell’USCA Costa d’Amalfi effettueranno una batteria di 18 tamponi a Ravello: 4 domiciliari e 14 nella modalità drive-in al garage dell’Auditorium.
Il consigliere Raffaele Di Palma nella serata di ieri ha avvisato della sua positività tutti i consiglieri comunali con i quali, mercoledì scorso, ha preso parte al Consiglio comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.