Ravello, risalita contagi Covid: positivo anche un consigliere comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche a Ravello c’è preoccupazione per il nuovo aumento di contagi da Covid-19 registrato da due giorni in paese. Sarebbero cinque i nuovi positivi, quattro dei quali sottopostisi al tampone antigenico che mostrano i sintomi del virus. Tra questi un consigliere comunale il quale, dopo aver avvertito i primi sintomi, si è sottoposto prima al test rapido e poi all’antigenico presso un laboratorio privato di Amalfi, risultando positivo a entrambi.
Per lui – come per gli altri – è scattato l’isolamento domestico in attesa del tampone molecolare. Il Comune di Ravello, attraverso il vicesindaco Salvatore Ulisse Di Palma, ha immediatamente ricostruito la rete dei contatti dei cinque positivi .
Domani, sabato 2 gennaio, i medici dell’USCA Costa d’Amalfi effettueranno una batteria di 18 tamponi a Ravello: 4 domiciliari e 14 nella modalità drive-in al garage dell’Auditorium.
Il consigliere Raffaele Di Palma nella serata di ieri ha avvisato della sua positività tutti i consiglieri comunali con i quali, mercoledì scorso, ha preso parte al Consiglio comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.