Salerno: dopo la mareggiata si contano i danni a Santa Teresa

Stampa
La mareggiata ha danneggiato la spiaggia di Santa Teresa ed il solarium nel pieno centro di Salerno. Le foto sono state pubblicate sui social dalla pagina facebook Arcan l’associazione composta da cittadini che si interessano di architettura e trasformazione urbana. al di là della mareggiata, nelle foto, si notano anche altri danneggiamenti al solarium

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il mare ha bisogno dei suoi spazi…se costruiamo davanti al mare ( vedi anche litoranea Pontecagnano) è ovvio che la natura si riprenderà i suoi spazi! E poi contiamo i danni…tanto sono soldi pubblici ma quale è il loro problema….!!!E voi di Salerno notizie giornalisti venduti, gentilmente non censurate anche questo!!! Grazie e buon anno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.