Salerno tra brindisi e botti: ignorate restrizioni e ordinanze

Stampa
Fuochi d’artificio e botti esplosi in quasi tutta la città di Salerno allo scoccare della mezzanotte nonostante l’ordinanza emanata poche ore prima dal Sindaco Vincenzo Napoli. A dire il vero le esplosioni, di gran lunga superiori rispetto allo scorso anno, si sono registrate molte ore prima della mezzanotte quando il cielo di Salerno è stato illuminato anche da improvvisati fuochi d’artificio da vari punti della città.

Ancor prima non è mancato lo ‘struscio’ anche se in tono minore nei pressi di alcuni locali del centro e della zona orientale. Molti sono stati chiusi e sanzionati dalle forze dell’ordine che a breve forniranno il report delle loro attività.

Tanta gente in strada per il brindisi soprattutto nella zona orientale con decine di segnalazioni alle forze dell’ordine.

Stesse scene anche in provincia. Di seguito i video pubblicati sulla pagina facebook di salernonotizie.it

SALERNO

MERCATO SAN SEVERINO

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non servono i divieti e le ordinanze del Sindaco, chi ha deciso di sparare, spara.

  • non è affatto vero, è stata una serata all’insegna della prudenza, in strada si son viste pochissime decine di ragazzi, i borri son durati poco, gli altri anni duravano ore. una notte tranquillissima.
    l’unica cosa da NON FARE è riaprire le scuole superiori, dobbiamo evitare questo massacro.

  • Spioni per feste e veglioni… reticenti per reati di mafia e camorra… italiano medio quaquaraquà infame!

  • Che oltre ad ampitazioni varie prendano anche il covid in pronto soccorso.
    Ignoranza estrema, gente che si lamenta e poi butta i soldi facendoli esplodere. Manco nelle caverne

  • Stavo a casa mia infatti. Vetro auto rotto, serrande abbassate per il cane. Bimbo di un anno terrorizzato.ogni anno stessa storia
    Fai campare me, siete dei trogloditi. Sparate, non tenete nemmeno gli occhi per piangere ma sparate.

  • E poi dicono…..ha ragione salvini quando ci definisce africani!!!!!!!(con tutto il ripetto per gli africani)

  • 12:00 – Sei davvero una bella persona. Augurare il male alle persone è veramente qualcosa di terribile. Da piccolo ti hanno fatto mancare l’affetto?

  • Per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati “indignati” : vedete a Whuan (Cina) come hanno festeggiato il capodanno, in fondo, e poi rendetevi conto che babbei siete e come è gratuita la vostra cattiveria.
    Per la redazione : come mai il capodanno di Whuan in fondo nascosto, e una “notizia” come questa in primo piano?

  • Se questo è campare….Si è persa un’altra occasione per dimostrare di essre persone civili. Cosa si è festeggiato? i 71000 morti di covid? e si festeggerà per quelli che verranno ancora? Queste bestie a due zampe pensano di essere immuni?

  • A gente grossa e vaccinata che spende soldi in un periodo di crisi in bitti presumibilmente illegali, arrecando danni a sè stessi e agli altri, augurare il male per le proprie stupide azioni è terapeutico, non cattivo.
    Vedere 50enni buttare centinaia di euro per danneggiare beni altrui, creare problemi ad anzinani, bambini e animali, intasando ospedali…beh da piccolo non mi è mancato nulla. Forse a te, magari ti reprimevano e oggi sfoghi facendo gli spari.
    Non ti chiede il edico di deflagrare ordigni, il rischio esiste e te lo prendi. Poi campi con la pensione di invalidità che anche io aiuto a pagare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.