Vendita e uso di botti illegali: denunce e verbali dei Carabinieri di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno condotto una serie di controlli nella notte di San Silvestro, volti al rispetto della normativa anticovid, nonché per vigilare sul rispetto dell’ordinanza comunale relativa all’utilizzo di artifici pirotecnici. In tale contesto R.G. un 65enne di Baronissi con precedenti di polizia è stato denunciato perchè sorpreso sulla centralissima Via Roma a vendere botti pirotecnici su una bancarella improvvisata, privo di qualsivoglia autorizzazione. La vendita abusiva ha portato al sequestro di tutto il materiale.
Anche un 39enne pregiudicato salernitano è stato multato perchè sorpreso in via Pietro da Eboli ad utilizzare artifici pirotecnici, sprovvisto fra l’altro dei previsto DPI. L’approfondimento del controllo ha poi portato all’ulteriore sanzione del pregiudicato poiché alla guida di veicolo sottoposto a sequestro amministrativo, privo di assicurazione e con patente scaduta.
I Carabinieri hanno anche sanzionato altri 4 soggetti privi dei Dispositivi di Protezione Individuale e sequestro in totale quasi 16 chili di di fuochi artificiali.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tutti gli anni appaiono bancarelle non autorizzate negli angoli delle strade e nessuno interviene mai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.