Wuhan, migliaia in piazza per festeggiare capodanno 2021

Stampa
È stata la città simbolo della pandemia, oggi migliaia di persone si sono riversate in strada a Wuhan, in Cina per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

La gente, indossando le mascherine, si è ritrovata sulle rive del fiume Yangtze e ha lanciato in aria dei palloncini colorati allo scoccare della mezzanotte.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che ne pensano i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con

  • Che ne pensano di questo articolo “terrificante” i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati?
    Ora che succederà a tutti quelli…. MuOriranno tutti?
    P. S.
    Consiglio di fare un giro in rete e vedere con le WEBCAM sparse in tutto il mondo quello che succede altrove

  • Mi meraviglio che un “giornale” come questo(Delucalmente manipolato e sponsor di vAirus) pubblichi tale notizia invece di tenerla nascosta e pubblicare solo terrorismo psicologico…..
    Sarà che prima o dopo la verità viene a galla?

  • Senza logica e cervello anche nel 2021?
    Praticamente hanno creato una dittatura murando le persone in casa, e adesso per sostenere la tua presunta dittatura in atto prendi a modello la China!
    Sei senza dignità, fai veramente pena, trasferisciti in China che è lo stato più democratico del Mondo ?

  • Commenti da imbecilli,innanzitutto come c’è scritto e si vede sono tutti con mascherina,e soprattutto per permettersi questo hanno osservato rigidamente le regole per un anno,a differenza di voi debosciati e sfessati che non riuscite a rinunciare nemmeno all’aperitivo o allo struscio natalizio,e siete pure coglioni perchè questo porterà anche per mesi la chiusura

  • Si dice che a lavare la testa all’asino/corridore si perde l’acqua e il sapone…..purtroppo ho due certezze ….ci sarà la terza ondata e il demente continuerà a scrivere….

  • Per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati :
    Anche la NUOVA ZELANDA ha festeggiato il capodanno :tutti i cittadini in piazza e SENZA MUSERUOLA!!!!
    Che dite museruola love, mUoriranno tutti?

  • Ma avete deciso(anche)quando volete morire?
    Io sono ancora indeciso….

  • Ma scusate il capodanno in Cina non è a Febbraio ? Che cosa hanno festeggiato i cinesi ? Mi sa tanto di fake…

  • Basta che si vedono un po’ di gente è il corridore demente si eccita ????, io direi di portarlo in una RSA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.