Bar aperto in zona rossa: carabiniere aggredito a San Valentino Torio

Stampa
Carabiniere si reca in un bar per redigere un verbale ma viene aggredito. E’ successo nel giorno della vigilia di Capodanno in un locale di San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Al centro dell’accertamento la titolare di un bar che alle 18.30 stava di fatto violando gli orari di esercizio non rispettando la zona rossa. Sul posto erano intervenuti i carabinieri, per il verbale di rito e la multa.

In quel frangente è subentrato il padre della ragazza, evidentemente fuori di sé, a prendersela con i militari e in particolare scagliandosi contro un Carabiniere che è stato colpito da un violento cazzotto che gli ha provocato la rottura degli occhiali ed una vistosa ecchimosi sul volto.

L’aggressore, il 56enne L.S., è stato fermato in flagranza di reato e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pm di turno alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore diretta da Antonio Centore. Dovrà rispondere di lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un consiglio per il carabinieri aggredito.
    Segui il comportamento dei tuoi colleghi delle caserma di Contursi Terme.
    Loro se vedono un assembramento o qualche altro tipo di infrazione, semplicemente si girano dall’altro lato.
    Facile no??
    La stessa cosa fa il “capo” dei vigili urbani.
    Gente da prendere d’esempio!

  • In Usa gli avrebbero sparato direttamente ed avrebbero avuto pure un encomio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.