Battipaglia: scipparono catenina d’oro, arrestati due giovani dalla Polizia

Stampa
Sono stati individuati ed arrestati gli autori di uno scippo avvenuto a fine Luglio scorso nei pressi di un supermercato di Via Adice a Battipaglia. All’esito delle indagini coordinate dalla Procura di Salerno, il G.I.P. ha emesso il 29 dicembre scorso l’ordinanza a carico di P.M. ebolitano di 34 anni e B.L., anch’esso di Eboli di 22 anni eseguita oggi dagli Agenti del Commissariato Distaccato di Battipaglia.

Le indagini erano scattate subito dopo lo scippo avvenuto ai danni di un cittadino rumeno scippato della sua catenina d’ora che indossava al collo mentre era in bicicletta, per opera di due persone a bordo di un’autovettura utilitaria che lo avevano affiancato e derubato.

Gli Agenti della Polizia di Stato sono risaliti all’identità dei due rapinatori, identificati anche grazie alla visione di vari filmati dei sistemi di videosorveglianza e con successivi riscontri  nelle indagini. Preziosa anche la collaborazione di alcuni cittadini che hanno permesso di ricostruire alcuni aspetti della vicenda. I due soggetti sono stati quindi tratti oggi in arresto in esecuzione della misura cautelare emanata dall’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.