Bilancio 2020 per i parlamentari salernitani: molto attivo Piero De Luca

Stampa
Il quotidiano “Le Cronache” stila le pagelle del 2020 dei parlamentari salernitani e da una prima analisi, tra promossi e bocciati appartenenti pressoché a tutti i partiti, spicca la grande attività del deputato Pd Piero De Luca, impegnato su misure europee e nazionali decisive per il Paese, in particolare per il Mezzogiorno.

ECCO L’ARTICOLO. Non sembra essere stato un successo, in termini di proposte e partecipazioni, il 2020 per molti parlamentari salernitani che partecipano alla vita di Governo a Roma. Il quotidiano Le Cronache stila le pagelle dei politici salernitani e da una prima analisi sembrerebbero voti  buoni per i parlamentari forzisti e di Fdi. Nel Pd grande attività di Piero De Luca.

Fonte Le Cronache

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa bisogna fare per campare e tenersi buoni gli appartenenti alla dinastia……..

  • Più inutile delle museruole in faccia ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati.

  • che notizia sensazionale se il 10% dell’impegno dei nostri parlamentari si traducesse in fatti concreti saremmo il paese più progredito d’Europa… ma così non è … come cantava Mina ed Alberto Lupo ..parole…parole..parole……………………………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.