Bufera Osimhen, covid dopo festino: Napoli multa nigeriano di 250mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pugno di ferro del Napoli contro Viktor Osimhen risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti al suo rientro in Italia. Osimhen è finito nella bufera dopo la diffusione del video della sua festa di compleanno celebrata in Nigeria. Osimhen è circondato da amici tutti senza mascherina. Un assembramento pericolosissimo nel momento in cui la pandemia sembra tornata ancora più micidiale.

La violazione del codice di comportamento sottoscritto da tutti i tesserati del Napoli appare evidente.Inevitabile una pesante sanzioni a carico dell’attaccante nigeriano: la multa per Osimhen dovrebbe ammontare a circa 250mila euro, la metà circa del suo stipendio mensile.

Una brutta notizia per il calciatore, ma anche per il club che dovrà rinunciare alle prestazioni di Osimhen ancora per diverse partite. La speranza era di poterlo recuperare per la finale di SuperCoppa (20 gennaio ) contro la Juventus ma questa positività complica tutto il programma di recupero dell’atleta. Osimhen l’ha fatta grossa mettendo a repentaglio la salute sua e dei compagni di squadra. Ma anche il Napoli non può dichiararsi immune da responsabilità. Perchè il club ha autorizzato il ritorno a casa di Osimhen? Un viaggio in aereo ed un soggiorno in Nigeria sono ad altissimo rischio. Bisognava evitarlo a tutti i costi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.