Fials: richiesta attivazione hub per le vaccinazioni anti-Covid al P.O. Sapri

Stampa
Con la presente la scrivente O.S. Fials intende sottolineare la necessità di includere anche il P.O. di Sapri negli hub della Provincia di Salerno che si occuperanno della somministrazione dei vaccini ANTI Covid-19. Risulta, infatti, che l’intero territorio di competenza dovrà far riferimento al P.O. di Vallo della Lucania.
Riteniamo fondamentale tale inclusione nella rete vaccini Hub Salerno, in modo da favorire in primis gli operatori ospedalieri e delle Rsa ma, soprattutto l’interna popolazione, evitando agli anziani e ai soggetti affetti da gravi patologie, una vera e propria “trasferta” non agevole per potersi avvalere del vaccino.
In virtù di quanto segnalato la scrivente auspica che, a fronte delle criticità sopra elencate, si possa dotare fin da subito il P.O. di Sapri di un ultra-frigorifero capace di raggiungere la temperatura di -80 gradi richiesta per lo stoccaggio e il trasporto di Vaccini ANTI Covid-19, in modo da iniziare a praticare i vaccini agli operatori sanitari direttamente a Sapri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.