Il pugno alla moglie non è reato, gip archivia denuncia: aggressione modesta

Stampa
Il pugno alla consorte non costituisce reato, tanto che la denuncia – come titola il quotidiano “Il Mattino” – è stata archiviata come “Fatto lieve”. Per il gip di Brescia si tratta di «un’aggressione in definitiva modesta». È questa la motivazione addotta nel dispositivo di archiviazione della denuncia nei confronti di un 46enne accusato dalla moglie.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa e’ l’Italia, da oggi gli uomini hanno via libera per dare un pugno alle donne. Viva l’Italia, viva il Ministro della GIustizia. Ma quando sarà riformata questa giustizia?

  • Sarei curioso di sapere se , il pugno lo dava ad un estraneo, l’aggressione era modesta lo stesso o cambiava qualcosa….con questa sentenza allora i familiari, in special modo, devono camminare armati per stare tranquilli in famiglia!!

  • Buon, mmo Ca’ s’arrtir a cas moglierm allor c’aggia ra’ nu pugn mmocc. Tant teng a legg ra parta mia!

  • e’ una giustizia malata come e’ malato questa classe politica in italia e’ tutto da ricostruire come se non di piu della fine della guerra,anche la costituzione dev’essere cambiata non al passo coi tempo di oggi.

  • A parti contrarie nemmeno si sarebbe andati a processo, anzi lo avrebbero deriso se avesse denunciato.

  • Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perché, ma lei lo sa benissimo …

    Vecchio proverbio cinese

  • E comunque…….. bravissimo, sono tante le donne che aggrediscono gli uomini e gli uomini per vergogna si stanno zitti. Fa notizia l’uomo che aggredisce e lo dico anche per esperienza personale, le donne spesso le mani a posto non sanno tenerle….. le mani devono stare al posto loro e le donne devono pagare quanto gli uomini perché la violenza è una cosa disgustosa, è auspicabile che venissero pubblicate anche notizie di patimenti che gli uomini subiscono anche se logicamente fa più notizia quanto è l’uomo a farlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.