La Sindaca Cecilia Francese e il consigliere Nico Mazzeo, protagonisti sul Salotto gastronomico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese nel corso della rubrica “buongiorno salotto” preannuncia la sua candidatura per la prossima primavera. “Non posso lasciare il comune dopo essere riuscita a sanare il bilancio”. Nico Mazzeo, consigliere comunale di Salerno illustra i motivi dell’allontanamento dalla maggioranza del Sindaco Napoi.

Sul gruppo facebook “il salotto gastronomico di Provenza” con circa 20000 iscritti da tutto il mondo, il sabato mattina alle ore 10.00 va in onda la rubrica di attualità e politica “buongiorno salotto” con la partecipazione del giornalista Aldo Bianchini e del segretario della federcontur Claudio Pisapia.

La sindaca di Battipaglia sollecitata sul rapporto tra il primo cittadino e i consiglieri comunali ha affermato che le difficoltà derivano dall’assenza dei partiti politici. Nico Mazzeo, amico della famiglia De luca, evidenzia però che non è possibile continuare ad operare politicamente in un  sistema chiuso e che non concede spazio ai consiglieri mortificati nelle loro iniziative.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.