Ostuni, infermiere fa la proposta matrimonio sulla tuta anti-Covid

Stampa
E’ arrivata così, scritta a pennarello sulla tuta anti-Covid e immortalata su Facebook, la proposta di matrimonio da parte di un infermiere di Torre Santa Susanna, Giuseppe Pungente, 32 anni, operatore sanitario in servizio presso l’ospedale di Ostuni.

“Risultato tra i primi positivi al Covid, in prima linea nella lotta contro il virus e sempre tra i primi ad essere vaccinato, – ha scritto l’infermiere nel suo post su Facebook, – ho maturato l’idea che la vita vera è fatta di piccole e semplici cose, come gli amici più cari, la famiglia d’origine e quella futura, insieme a te, Carmen Pinto. Auguro a tutti un anno di rinascita”.

La risposta della fidanzata si sarà fatta attendere? Sotto il post si legge il suo Sì deciso, tra le lacrime di commozione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.