Salerno Pulita, pagelle: promosso ritiro rifiuti, bocciati spazzamento e raccolta vetro

Stampa
Il sondaggio promosso sulla propria App da Salerno Pulita ha messo questo verdetto: promosso – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” -il ritiro dei rifiuti “porta a porta”. bocciati i servizi di spazzamento delle strade e di raccolta del vetro. Sono queste le pagelle emesse dagli utenti salernitani che hanno partecipato al sondaggio dell’azienda.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli addetti alla pulizia della strade sono come i loro colleghi Vigili Urbani, bisogna andare a Rai 3 a Chi la visto.

  • Pastena, zona ufficio tributi del comune, lo spazzino passa più tempo a chiacchierare con la gente che a fare il suo mestiere…questo da anni!

  • Confermo. Il primo servizio è buono ed efficiente. Spazzamento delle strade, pulizia e decoro pubblici e la raccolta del vetro: quarto mondo. La colpa non è soltanto di Salerno Pulita, ovviamente

  • E certo che è stato promosso il ritiro rifiuti xché lo devono fare x forza le campane ledevono togliere e licenziare gli spazzini furbi

  • promosso il ritiro dei rifiuti? ma se il lunedì mattina non viene mai ritirato l’organico e il martedì prendono tutto assieme (indifferenziato e organico del giorno prima). mah…

  • per quello che si paga di tari dire che salerno pulita e’ promossa e’ proprio una grandissima cazzata,il ritiro porta a porta per i soggetti covid ha funzionato ma il ritiro della spazzatura nei punti di raccolata e’ da bocciare come la pulizia delle strade e la raccolta del vetro se non fosse una societa’ a partecipazione comunale con l’obbligo di pagare la tari non credo che vivrebbe a lungo,nessuno gli darebbe un’euro a quest’accozzaglia di gente.

  • Visto che il servizio non è completo, bisogna ridurre la tari e quindi lo stipendio. PRIVATIZZARE!

  • Paghiamo tributi altissimi per servizi scadentissimi. Le strade sono sempre sporche perchè tolgono il grosso e il resto lo lasciano per terra. In realtà non spazzano ma raccolgono. Le campane sono sempre strapiene di vetro. Un servizio veramente biasimevole, da terzo mondo.

  • Con quello che paghiamo per la TARI a Salerno i rifiuti dovrebbero venire a ritirarli ed impacchettarli direttamente a casa

  • Scusate ma io vedo che tutti i giorni vengono svuotate le campane del vetro e poi la raccolta del vetro attorno ad esse e puntualmente gli incivili depositano il vetro al di fuori di esse, e poi vediamo chi parla se è in regola con il pagamento della spazzatura e se hanno titolo a criticare io posso dire che un mio amico lavora alla Salerno pulita addetto alla raccolta vetro intorno alle campane e che ogni giorno scarica circa 16/17 ,quintali di vetro e che chi non paga la rari non dovrebbe nemmeno parlare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.