Salerno Pulita, pagelle: promosso ritiro rifiuti, bocciati spazzamento e raccolta vetro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Il sondaggio promosso sulla propria App da Salerno Pulita ha messo questo verdetto: promosso – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” -il ritiro dei rifiuti “porta a porta”. bocciati i servizi di spazzamento delle strade e di raccolta del vetro. Sono queste le pagelle emesse dagli utenti salernitani che hanno partecipato al sondaggio dell’azienda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Gli addetti alla pulizia della strade sono come i loro colleghi Vigili Urbani, bisogna andare a Rai 3 a Chi la visto.

  2. Pastena, zona ufficio tributi del comune, lo spazzino passa più tempo a chiacchierare con la gente che a fare il suo mestiere…questo da anni!

  3. Confermo. Il primo servizio è buono ed efficiente. Spazzamento delle strade, pulizia e decoro pubblici e la raccolta del vetro: quarto mondo. La colpa non è soltanto di Salerno Pulita, ovviamente

  4. E certo che è stato promosso il ritiro rifiuti xché lo devono fare x forza le campane ledevono togliere e licenziare gli spazzini furbi

  5. promosso il ritiro dei rifiuti? ma se il lunedì mattina non viene mai ritirato l’organico e il martedì prendono tutto assieme (indifferenziato e organico del giorno prima). mah…

  6. per quello che si paga di tari dire che salerno pulita e’ promossa e’ proprio una grandissima cazzata,il ritiro porta a porta per i soggetti covid ha funzionato ma il ritiro della spazzatura nei punti di raccolata e’ da bocciare come la pulizia delle strade e la raccolta del vetro se non fosse una societa’ a partecipazione comunale con l’obbligo di pagare la tari non credo che vivrebbe a lungo,nessuno gli darebbe un’euro a quest’accozzaglia di gente.

  7. Visto che il servizio non è completo, bisogna ridurre la tari e quindi lo stipendio. PRIVATIZZARE!

  8. Paghiamo tributi altissimi per servizi scadentissimi. Le strade sono sempre sporche perchè tolgono il grosso e il resto lo lasciano per terra. In realtà non spazzano ma raccolgono. Le campane sono sempre strapiene di vetro. Un servizio veramente biasimevole, da terzo mondo.

  9. Con quello che paghiamo per la TARI a Salerno i rifiuti dovrebbero venire a ritirarli ed impacchettarli direttamente a casa

  10. Scusate ma io vedo che tutti i giorni vengono svuotate le campane del vetro e poi la raccolta del vetro attorno ad esse e puntualmente gli incivili depositano il vetro al di fuori di esse, e poi vediamo chi parla se è in regola con il pagamento della spazzatura e se hanno titolo a criticare io posso dire che un mio amico lavora alla Salerno pulita addetto alla raccolta vetro intorno alle campane e che ogni giorno scarica circa 16/17 ,quintali di vetro e che chi non paga la rari non dovrebbe nemmeno parlare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.