Sversano rifiuti in strada a Battipaglia: incastrati dalle telecamere

Stampa
“Questa volta erano in tre, addirittura con i carrelli intenti a sversare una quantità notevole di rifiuti e “creare”, così, una vera e propria discarica abusiva in #ViaValsecchi.
Evidentemente convinti di sentirsi protetti dal buio della notte, questi incivili pensavano di farla franca.

Niente di più sbagliato  Le nostre telecamere di video sorveglianza, situate in maniera capillare sul territorio, hanno ripreso tutto ed i soggetti in questione sono in corso di identificazione da parte delle autorità competenti”

Lo scrive sul suo profilo social il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese pubblicando anche il video degli incivili

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.