Variante inglese Covid inarrestabile: in Gb (in lockdown) 58mila contagi in un giorno

Stampa
Nonostante due mesi di lockdown oggi nuovo record dei casi Covid: quasi 58mila contro i 53mila della giornata di ieri. I decessi invece sono 445, quasi 200 in meno rispetto a venerdì. È il quinto giorno consecutivo che il Paese registra cifre superiori ai 50mila. “Non c’è dubbio che il Natale avrà un grande impatto, e anche la nuova variante. Sappiamo che è più contagiosa e più trasmissibile. Quindi penso che i grandi numeri che stiamo vedendo nel Sud-Est, a Londra, nel Sud del Galles, si rifletteranno nel prossimo mese, o in due mesi, nel resto del Paese”, ha detto il prof Andrew Goddard, del Royal College of Physicians, alla Bbc.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa notizia oltre ad essere un grande notizia per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati conferma una cosa : I LOCKDOWN, TOTALI O PARZIALI, NON SERVONO A NULLA!
    Ed ai babbeoti che ora si indigneranno li invito a controllare e confrontare i dati, i numeri ed i risultati dei paesi che hanno fatto blocchi con i paesi che invece hanno lasciato tutto come era.
    San vicienz protettore degli appestati, proteggici e salvaci di nuovo

  • Anche la Svezia sta varando misure restrittive, il tuo cervello( quello che rimane) è fuori dall’orbita terrestre, cambia pianeta ? scoppiato negazionista!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.