Zona rossa? Anche no. Sabato di passeggio a Salerno

Stampa
La pioggia che sembra si sia placata, le temperature non proprio rigide, hanno indotto molti salernitani ad una passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele e tra i vicoli dei Mercanti nonostante in questi giorni vige la zona rossa per le restrizioni anti-covid, ovvero dove sono previsti solo motivati spostamenti con negozi non di prima necessità chiusi oltre a ristoranti e bar. Certo non le scene ammirate qualche settimana fa che hanno fatto storcere il muso a tutti ma sicuramente non si è rivista la Salerno desolata di ieri Capodanno.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giornalai al soldo di questo governicchio (senza offesa per questa categoria di grandi lavoratori) finirà il vostro tempo e poi ne vedremo delle belle!

  • Per 20.30… Vergognati. Incapace di rispetto per ogni norma. Pronto a giustificare il popolino ignorante e strafottente.. Altro che dittatura altro che libertà libertà.. Una massa di inetti..

  • E basta dite sempre le stesse cose, piantatela di fare i lecchini di chissà chi. Oggi x essere sabato Salerno era deserta!

  • Ma a pensarci bene forse il coronavirus qualcosa di buono l’ha portato.
    Per esempio Salerno libera da gente di merda che parcheggia in seconda terza e quarta fila (puntualmente ripresentatasi non appena hanno aperte le gabbie e le bestie si sono riversate in strada).
    Cafonamma sparita in generale(per carità magari mi ci conto anche io), una città tornata libera dalla mediocrità ereditata da chi ha governato 20 anni. Se l’Italia ha maturato un senso di impunità e squallore grazie al ventennio berlusconiano (sottobanco appoggiato dalla sinistra più triste del berlusconi stesso), così Salerno è mediocre (e l’ho trattata) per quanto detto sopra. Del resto, una città che si fonda sul nulla, senza una spina dorsale industriale, senza innovazione hi tech, senza start up, senza un cazzo di niente, etc etc … che sogna (solo lui però) IL TURISMO tipo terzo mondo, cosa ne vogliamo sperare?

  • Ma aprite ste cazzo di scuole….
    Chi non dà peso all’istruzione, non si rende conto del danno che stanno subendo qst ragazzi.tutti,nessuno escluso.

  • I commenti che si leggono, al netto del buon senso, danno la misura della miseria umana che alberga in questa città.

  • Dovete smettere di fare questi articoli i di merda. Chi come me, fino ad ora, ha rispettato tutte le regole al millimetro, si sente autorizzato a trasgredire e infischiarsene di tutto

  • Basta leggere quello che sta per verificarsi in Inghilterra per capire il rischio che stiamo correndo se si apriranno le scuole…una corsa verso il precipizio ,peggio di marzo

  • Come fate a non capire?
    Oggi in Inghilterra 52.000 contagi e scuole chiuse fino al 18 gennaio!
    Mi chiedo se stavamo in guerra mandavate i figli a scuola sapendo che potevano piovere ordigni?
    Purtroppo ci troviamo a vivere con una Pandemie tipo Spagnola,Peste ….mi chiedo a scuola lo avete studiato?
    Ma poi dopo la fine della seconda guerra mondiale, un popolo per la maggior parte analfabeta è stato artefice del miracolo italiano!

  • La tua opinione è sacra…ma il popolino ignorante e strafottente come lo chiami tu è stanco da questo tira e molla…si esce oggi, domani no, zona gialla rossa e verdone…ora però ti vorrei chiedere…tu non sei mai uscito nonostante zona rossa? Se no, ok sei coerente…se si, mo che vai truvann?…secondo e ultimo appunto…se hai paura di contagiarti…stai a casa, semplice no?

  • Fann buon a scendere, è tutta na pagliacciata per un poò di raffreddore e febbre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.