Buon compleanno Carmine: Salerno ricorda il ‘Siberiano’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salerno oggi, 3 gennaio, ricorda Carmine Rinaldi il “Siberiano” e gli augura buon compleanno. Simbolo della Curva sud del Vestuti, leader della tifoseria diventato leggenda con l’intitolazione della Curva della Arechi che porta il suo nome.

Il Direttivo Salerno – si legge su SalernoToday.it – ha voluto ricordare Siberiano con una frase che è incisa anche su una targa all’ingresso della curva Sud. Ecco la frase che fu pensata da Ciccio Rocco, suo inseparabile amico che oggi lo ricorda emozionato, insieme agli altri ultras. “Voi che vivete liberi, Voi che siete guidati dalla lealtà del vostro spirito, scolpite nel vostro cuore il nome di Carmine il “Siberiano” e narrate ciò che è stato!”.

Così il Direttivo Ultras sulla propria pagina Facebook: “Alle generazioni che verranno, a quelle che ci sono già… racconteremo la storia di Carmine il Siberiano, capo degli ultrà. Auguri Siberiano”.“

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.