Mercato, Castori: “Coulibaly completa ventaglio, valutiamo Pajac”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella conferenza stampa pre partita si è parlato anche di mercato. Castori ha confermato Coulibaly e le valutazioni su Pajac. Ecco cosa ha detto come riportato da Salernitana News: “Spesso il mercato è ingannatore, prendi giocatori non utilizzati da altri e non hanno condizione, poi ci vuole un mese per rimetterli in forma e rischi di sbagliare. Per questo cerco di prendere giocatori che conosco, se posso, perché mi piace ridurre al minimo le percentuali di errore.

Coulibaly ha caratteristiche che non abbiamo in rosa, completerebbe il parco centrocampisti, perché non ne abbiamo uno simile. Il ventaglio si completa, la rosa prende un petalo più assortito.

Pajac lo abbiamo valutato, ci può servire, abbiamo un solo mancino: Lopez sta facendo un grande campionato, ma avere un’alternativa potrebbe servirci. Confermo questi due nomi ma ci siamo fermati qui, il mercato deve ancora cominciare e la società valuterà se capiterà qualcosa, ma non posso dire cose che non abbiamo ancora messo in programma”.

Sull’attacco dice: “Pettinari? Non so se vuole o non vuole venire, mi fa piacere che chi ho allenato abbia piacere di tornare con me. Abbiamo gondo e Giannetti, uno come Djuric è difficile rimpiazzarlo, bisognerebbe clonarlo – risponde Castori –.

La squadra deve anche sapersi adattare a gestire giocatori con caratteristiche diverse; ho poco utilizzato Giannetti e Gondo, quest’ultimo ha anche avuto un infortunio. Ma ho massima fiducia in entrambi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.