Orban: “Ue in ritardo sui vaccini, guardiamo a Russia e Cina”

Stampa
Viktor Orban ha criticato l’Ue per la troppa lentezza nell’ottenere le dosi di vaccino anti-Covid, suggerendo agli esperti di monitorare lo sviluppo anche dai farmaci cinesi e russi. Il premier ungherese, un’intervista alla radio pubblica, ha detto che il suo paese farebbe ricorso senza problemi al vaccino russo Sputnik, ma il problema è che “non ce n’e’ abbastanza”.

Quanto al vaccino cinese, “è più promettente, sembra che sara’ disponibile prima e in quantità maggiori”, ha aggiunto, sottolineando che “idealmente, saremmo in grado di scegliere se farci vaccinare con un farmaco occidentale o uno cinese”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.