Situazione Covid in Costa d’Amalfi: in 3 giorni raddoppiati i positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ salito a 97 al momento il totale dei positivi in Costiera Amalfitana con un incremento raddoppiato negli ultimi 3 giorni. A snocciolare i dati Andrea Reale, Sindaco di Minori e delegato alla Sanità nella Costa d’Amalfi che rivolge un accorato appello a seguire le regole.

“Cari Concittadini – si legge in una nota – voglio darvi un aggiornamento sulla condizione epidemiologica da Vietri a Positano al 2 gennaio 2021: in tre giorni si sono raddoppiati i positivi e stiamo effettuando circa 300 tamponi per contatti diretti. Il numero totale dei positivi ad oggi è 97. Il dato emergente è che una buona parte dei nuovi contagiati sono sintomatici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ballate, magnate, passiate…. Ecco i risultati… E così sarà in tutta Italia, per una volta unita nella, stupidità..

  2. Chi parla di aprire le scuole, chi parla di influenza annuale(il corridore demente), si dice non c’è 2 senza 3, alla terza ondata questi testicolini capiranno come si trasmette questo Wairus?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.