Barison a Dazn: “Gara tosta, bella vittoria. Espulsione Capezzi c’era”

Stampa
Soddisfatto a fine gara a Salerno ai microfoni di Dazn l’autore del vantaggio del Pordenone Barison: “Sapevamo di venire ad affrontare una grande squadra. Partita tosta, in superiorità abbiamo gestito male la sfera. I granata nonostante ciò hanno fatto una grande partita. Ora cerchiamo di dare continuità. Io credo che il rosso per Capezzi c’era, poteva fare molto male. Lavoriamo sodo e continuiamo cosi.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Carissimo Barison noi a 12 contro 9
    potremmo vincere anche contro la Juve e comunque ci vediamo al ritorno

  • il rigore su Tutino era clamoroso,11 cartellini gialli tre rossi falli sempre al contrario arbitro nato a Nocera Inf. guarda un pò…

  • Il pareggio sarebbe stato più giusto per una brutta partita , e sull’espulsione giudizio poco onesto, il giallo sul fallo di Capezzi andava più che bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.