Basket A1, PB3 Battipaglia: coach Roberto Paciucci rassegna le dimissioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La PB63 comunica, con profondo rammarico, che il coach Roberto Paciucci, per motivi strettamente personali, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di capo allenatore della O.ME.P.S. BricUp Battipaglia.

Il patron Giancarlo Rossini, prendendo atto, con gran dispiacere, della decisione del coach romano, ci tiene a chiarire quanto segue:

“Ringrazio Roberto per l’ottimo lavoro svolto, per la professionalità e i comportamenti tenuti in questi mesi. Ha dato il massimo in un momento molto difficile e non avendo mai la possibilità, per motivi vari, di avere la squadra al completo. Spero, un giorno, in un suo ritorno: per lui, infatti, le porte della PB63 saranno sempre aperte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.