Bassetti: “Io insultato, minacciato e deriso dai no vax e da gente ignorante”

Stampa
“Ho passato buona parte della mia giornata, dopo essere rientrato dall’ospedale, a cancellare insulti e a bannare profili Facebook falsi. Sono stato insultato, minacciato e deriso da no-vax e gente ignorante che non meriterebbe neanche di stare sulle piattaforme social.

Faccio appello a chi gestisce Facebook perché intervenga a tutela della scienza e delle informazioni della medicina che vuole tutelare la salute di tutti.

È una vergogna quello che sta succedendo a chi difende i vaccini e i benefici che hanno portato e porteranno.  Un paese che non è in grado di difendere e tutelare i propri medici e le posizioni per la scienza dovrebbe farsi molte domande. Chi ci deve tutelare?

Se c’è qualcuno con responsabilità che ha interesse nella scienza batta un colpo. Io continuerò  nella mia attività di informazione senza recedere di un millimetro.Continuerò a bloccare e a cancellare ogni commento privo di fondamento medici-scientifico. Prevedo sui vaccini tempi molti bui per l’Italia. Buissimi. Povera Italia”. Lo ha scritto l’infettivologo dell’Ospedale San Martino Matteo Bassetti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Premesso che ogni tipo di violenza è sempre da condannare, ma è anche vero che farsi vaccinare e dire che “ci si sente già meglio” è pura propaganda verso qualcosa che non si sa ancora se funziona.

  • Bassetti de Bassetoni, l’idolo di Runner …..tanto citato per la proclamata fine del Covid…..mi aspetto solo che Tarro dica chiaramente che si devono vaccinare i testicolini corridori………sono i principali untori del Covid …….

  • Vaiolo, polio e tante altre malattie debellate dai vaccini… Non servono altri ragionamenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.