In Campania oltre 10.000 vaccinati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Campania ha superato le diecimila dosi di vaccino contro il covid-19 somministrate. Dal monitoraggio del governo, infatti, la Campania ha raggiunto oggi quota 10.745 soggetti vaccinati sul totale di 33.870 vaccini ricevuti, ed è quindi al 31,7% delle dosi.

I vaccinati sono 4978 donne e 5767 uomini, mentre l’età con il, maggior numero di vaccinati è quella tra i 50 e i 59 anni con 2956 vaccinati, seguiti dai 2628 vaccinati tra i 60 e 69 anni e i 2321 vaccinati tra i 40 e i 49 anni. Sono 1887 i poi i sanitari della fascia 30-39 anni che hanno ricevuto la dose. Per quanto riguarda le categorie specifiche, finora sono stati vaccinati 9650 operatori sanitari e sociosanitari, 1094 operatori delle strutture sanitarie ma non sanitari e un ospite di strutture residenziali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Col criterio degli idioti, tante dosi e manco il 50% fatte . Mentre noi aspettiamo . Vergogna vi piace far morire le persone così risparmiate Spese mediche, stipendi e pensioni

  2. Ma cosa aspettate? Cosa aspettate a vaccinare la gente anche di notte? È assurdo. Lo volete capire che bisogna combattere contro il tempo? Abbiamo aspettato il vaccino per un anno e ora lo lasciamo sullo scaffale? Vergognatevi.

  3. … siete ridicoli. Nemmeno il Personale Sanitario si vaccina❓ Che cazzo dobbiamo attenderci…‼️
    Ma de lux che fa, ❓ Lui se lo è fatto e così sicuramente i suoi…. poi, il resto può morire…vero‼️❓‼️ Poi, si continua a dire che è colpa del Cittadino perbene….
    La colpa è dei politici cialtroni e di quella feccia del loro elettorato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.