Le Cronache: Salernitana, che il 2021 sia un anno di vittorie. Ore 18 c’è il Pordenone

Stampa
Vai Salernitana, inizia l’anno di slancio. Primo impegno del 2021 per i granata di Castori che dopo il ko di Monza ospitano all’Arechi il Pordenone. Il trainer granata pronto a confermare il 3-5-2 con diverse novità nella formazione iniziale. Tornano titolari Bogdan, Capezzi e Kupisz. Mercato: è fatta per Coulibaly e Pajac

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 4 gennaio 2020

All’interno leggiamo anche: Il prepartita. «Temperamento e determinazione». Castori: «Con Coulibaly il centrocampo sarebbe completo»

L’avversario. Tesser: «Pronti a sfidare la capolista con coraggio e grande personalità». Il trainer del Pordenone: «Affrontiamo squadra di qualità»

Il commento. Un banco di prova importante per la capolista. Itifosi sperano di aprire il 2021 con l’ennesimo successo interno. Dopo il ko di Monza la squadra deve reagire per arrivare alla sosta al comando della B (di Enzo Sica)

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anno di vittorie o di sconfitte sul campo? Impossibile. Siamo una succursale nata per galleggiare. Solo il cambio di proprietà della società può essere considerata una vittoria, una grande vittoria.

  • Caro Peto, stiamo anche rinforzando la squadra. Ne vedrai della belle.
    Ps: ma perché non ti fai i fatti tuoi ?

  • C’è il tennis che è un ottimo sport, sport individuale che le consiglio.
    Tolta l’ironia ritengo che chi come lei o al contrario di lei sono ” non tifosi” e probabilmente “tifosi di se stessi” e delle proprie certezze.
    La sua opinione lascia il tempo che trova e offende chi invece è semplicemente tifoso di una squadra che ama.

  • Ma basta parlare di gufi o tifosi, qui sibsta solo facendo una critica obiettiva. La squadra fa un gioco dispendioso e che atleticamente sta sfiancando alcuni giocatori ed inoltre non c è alternstiva di giocompur avendo calciatori bravini tecnicamente si continua a giocare palla lunga e pedalare. E cosi non si va da nessuna parte nonostante i ragazzi danno l anima in campo ma la realtà è questa. L allenatore è monotematico fa giocare sempre gli stessi e non è in grado di valorizzare i giocatori piu tecnici. Anderson e cicerelli con tutino unica punta, giocatela la partita oltretutto i centrocampisti che giocano sempre senza palla a rincorrere a destra e sinistra si sfiancano e stanno sempre in difficoltà perché il gioco è sempre in mano alla.squadra avversaria. La serie b è fatta di 38 partite non è il mundialito, a marzo di tacchio arriverà sfinito lo stesso per altri giocatori bisogna rallentare i ritmi e giocare di piu la.palla perché qualche giocatore bravo palla a terra lo abbiamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.