Ospedale del Mare, pronto soccorso al collasso: barelle out, pazienti sulle sedie

Stampa
Emergenza barelle nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dove in questi giorni si è verificato un boom di accessi. Si sono contati nel weekend 16 persone in attesa di triage e ben 60 in visita. Il tutto in un’area che in teoria ne potrebbe contenere appena 14. Risultato: tutte le barelle occupate e pazienti costretti ad attendere il proprio turno anche seduti sulle sedie dove ricevono la prima assistenza.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si la povera gente comune gettatela a mare , fate prima, così vuole la massoneria

  • all’ennesimo tentativo chissà, questa è la prova del terrorismo dei giornalai di fiducia dei covidioti. Il 4 gennaio proprio qui titolavano che questo ospedale era al collasso ma il 6 quando l hanno evacuato abbiamo visto che c’erano solamente sei asintomatici in tutto! adesso è chiara la covitrufffa? come mai non si indaga? dovete andare tutti in esilio per procurato allarme e falso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.