Rabbia Salernitana: a fine gara in sala stampa non si presenta nessun granata

Stampa
Salernitana imbufalita a fine gara dopo il ko interno contro il Pordenone, nato anche per l’espulsione di Capezzi a metà ripresa nella quale anche Castori è stato espulso. Nel finale doppio giallo per Di Tacchio e campani addirittura in nove che recriminano un contatto dubbio in area su Tutino. Per tale motivo evidentemente la società granata a fine gara in sala stampa non manda ne Castori a parlare ne il vice Bocchini.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • meglio così, dopo la seconda figura di m…a in 4 giorni, che cosa avrebbe dovuto dire il Castori.
    la Salernitana ha giocato come sempre da inizio campionato, ma ora i valori in campo si vedono e la ruota della fortuna sta girando. senza gioco e giocatori non si va da nessuna parte. Si salva solo Cicerelli, fa panchina da settimane per dare spazio a Kupisz,Schiavone, Andrè Anderson, tre autentici bidoni,ma tra qualche giorno lo cederanno, troppo bravo per questo allenatore. FORZA SALERNITANA, ma sempre dopo che i romani sono andati a f……..

  • Meglio non parlare il palazzo si vendicherebbe mandando qualche altro RAPUANO, un arbitro scarso che dirige in B da anni e che non fa mai il salto di qualità, forse avere in arbitro mediocre serve.

  • Ue Tastierista ORgoglioso PArlami della Scrivania nei maroni di ALiberti e del petardo in coppa Uefa che ci sono costati la Serie A

  • Il tastierista orgoglioso si e’ capito che un gufo e non aspetta altro che le sconfitte della Salernitana!!! parla per partito preso perché la squadra di quest’ anno è una buona squadra e suda la maglia!!! Anderson bidone?? Abbiamo capito che di calcio non capisce nulla!! Purtroppo i social danno libertà di parola a tutti!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.