Salerno: si rivedono le code davanti ai negozi aspettando i saldi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Complice uno sprazzo di sole che ha concesso una tregua al maltempo insistente di questi giorni e la concomitante parentesi della “zona arancione” molti negozi di Corso Vittorio Emanuele a Salerno sono stati presi d’assalto. Dopo la chiusura dal 31 dicembre e con l’appeal di sconti promozionali in attesa dello start ufficiale dei saldi in Campania, dinanzi molti punti vendita si è vista addirittura la fila.

Molti cambi di regali ricevuti a Natale ma anche acquisti per chi tradizionalmente si scambia un pensiero per l’Epifania ed è attento all’affare di fine stagione. Una risposta importante per il settore del commercio tra i più colpiti dagli effetti del Coronavirus che spera in una stagione positiva dei saldi per poter rimpinguare le casse rimaste mai come in questo anno desolatamente vuote.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. È vero! Anche il traffico era parzialmente paralizzato in alcuni punti!
    Questo dimostra che siamo veramente un popolo di babbeoti :
    Il vAirus è scomparso dalla sera alla mattina? O i museruola love credono che il vAirus esce solo con la zona rossa, mentre sta bene attento a non farsi vedere in giro con zona gialla?
    O c’è qualcuno che crede veramente alle stupide trovate dei depravati mentali autoproclamati del governo abusivo?
    Ma poi questa ansia da shopping a cosa è dovuta?
    In Italia, anzi itaGlia stiamo rovinati, ma qui a delucalandia non ci batte nessuno!

  2. Ma non c’è nessuno, e fate polemica…..
    Ci stanno le persone in fila, e nata polemica…
    Museruola sì e museruola no…
    Che tristezza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.