Salerno: si rivedono le code davanti ai negozi aspettando i saldi

Stampa
Complice uno sprazzo di sole che ha concesso una tregua al maltempo insistente di questi giorni e la concomitante parentesi della “zona arancione” molti negozi di Corso Vittorio Emanuele a Salerno sono stati presi d’assalto. Dopo la chiusura dal 31 dicembre e con l’appeal di sconti promozionali in attesa dello start ufficiale dei saldi in Campania, dinanzi molti punti vendita si è vista addirittura la fila.

Molti cambi di regali ricevuti a Natale ma anche acquisti per chi tradizionalmente si scambia un pensiero per l’Epifania ed è attento all’affare di fine stagione. Una risposta importante per il settore del commercio tra i più colpiti dagli effetti del Coronavirus che spera in una stagione positiva dei saldi per poter rimpinguare le casse rimaste mai come in questo anno desolatamente vuote.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È vero! Anche il traffico era parzialmente paralizzato in alcuni punti!
    Questo dimostra che siamo veramente un popolo di babbeoti :
    Il vAirus è scomparso dalla sera alla mattina? O i museruola love credono che il vAirus esce solo con la zona rossa, mentre sta bene attento a non farsi vedere in giro con zona gialla?
    O c’è qualcuno che crede veramente alle stupide trovate dei depravati mentali autoproclamati del governo abusivo?
    Ma poi questa ansia da shopping a cosa è dovuta?
    In Italia, anzi itaGlia stiamo rovinati, ma qui a delucalandia non ci batte nessuno!

  • Ma non c’è nessuno, e fate polemica…..
    Ci stanno le persone in fila, e nata polemica…
    Museruola sì e museruola no…
    Che tristezza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.