Tempi Supplementari: Tifosi granata imbufaliti con la gestione arbitrale

Stampa
Arbitro protagonista ha condizionato la partita.
Anche noi in 11 contro nove potremmo vincere con squadre molto più forti di noi.
Non si possono investire tanti soldi ed avere arbitri così.… 
 
È inutile arrabbiarsi , o parlare di calcio , oggi i poteri forti ti hanno fatto capire chiaramente che in serie A vogliono altre squadre ….chi crede che l’arbitro ha sbagliato in buona fede crede all’asino che vola !!!

Sono solo alcuni dei tantissimi messaggi dei tifosi granata in diretta alla trasmissione Tempi Supplementari in onda sulla pagina facebook di Salernonotizie.

 

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • designazione scandalosa di un arbitro scarso per una partita importante, se le promozioni si decidono nelle segrete stanze meglio tenere gli stadi chiusi almeno non si assistono a queste sceneggiate. E quando il palazzo decide neanche la squadra più forte può fare nulla

  • Se la prendono con gli arbitri…ma non vedono che questa squadra non ha gioco, è fallosa, si regge sulle individualità dei singoli…ma siamo seri come può stare seconda in classifica con cinque goal presi in due partite e certamente kolibaly non può essere l’unico rimedio

  • Vogliamo dire che la colpa è dell’arbitro? Che i poteri forti non ci vogliono in serie A? Diciamolo pure e continuiamo a dare alibi ad una società che non aspetta altro che trovare una giustificazione e ad un allenatore che ha come idea di gioco quella di buttare il pallone lontano sperando che succeda qualcosa. Per me l’espulsione ci può stare perché l’entrata di Capezzi è pericolosa e in ritardo (in una zona del campo e in un contesto in cui non era necessario un fallo del genere tra l’altro) ma fino al quel momento? Zero tiri in porta, zero occasioni, mai due passaggi di fila, idee poche e confuse. Chiaramente dopo l’espulsione l’arbitro è andato nel pallone e ha fischiato l’inverosimile e non sempre contro di noi. Ma noi? Ripiegati sul nostro destino a piangerci addosso senza lottare e senza provare a cambiare il corso delle cose…… Ieri sera il Pescara ha giocato in 10 quasi tutta la partita ma ha lottato su ogni pallone fino alla fine vincendo addirittura la partita fuori casa. Non dico che dovevamo vincerla ma almeno dare battaglia e non fare le vittime sacrificali avendo l’alibi dell’uomo nero….. Un conto è essere tifosi, un altro avere gli occhi foderati di prosciutto…. NON DIAMO ALIBI A QUESTA SOCIETÀ, LA SQUADRA PRATICA L’ANTICALCIO E SE VOGLIONO DAVVERO PUNTARE A QUALCOSA DI IMPORTANTE DEVONO INTERVENIRE SUL MERCATO SERIAMENTE…… SENNÒ PARLIAMO D’ALTRO…..

  • I torti arbitrali , di solito, nel corso dell’anno si compensano.
    La Salernitana ieri non meritava di perdere ma meritava la vittoria ma , obbiettivamente, in altre occasioni non meritava di vincere.
    Ieri la squadra mi è piaciuta e se lo spirito è quello, combattivo e grintoso, possiamo ambire tranquillamente ai playoff.
    Se poi con il mercato arrivano dei veri rinforzi (centrocampista di razza) allora ci divertiremo……

  • E lo stadio continuerà a restare chiuso, e andranno avanti a fare porcheria restando impuniti.!

  • Per Ma di chi parliamo: se questo e il tuo giudizio sul campionato fin qui svolto dalla Salernitana allora ti dò un consiglio:datti all’ippica forse ti sarà piu’ facile.

  • X 02:29 E’ evidente che tu parli ,per partito preso.E’ innegabile che molti arbitri (serie A e serie B ) sono decisamente scarsi contribuendo a falsare le partite quando queste sono equilibrate; La nostra squadra ha un suo gioco come l’Inter ,per esempio,:palla a Lukaku e via a vincere, ovvio che i giocatori sono molto diversi in qualità: Per quanto riguarda la fallosità(16 falli ciascuna) a noi però 3 espulsioni e la maggioranza delle ammonizioni,quindi fallosa come le altre.Che i nostri giocatori siano inferiori di qualità rispetto le grandi squadre è innegabile ,ma ci mettono impegno e dedizione.Se non avessimo questa società sparagnina…

  • vero il gioco mediocre, vero che alcuni elementi non sono all’altezza (anche se ho visto chievo e frosinone, a dir poco imbarazzanti..) ma la squadra, a parità di uomini, ha sempre creato densità in avanti ed è comunque risultata pericolosa sui calci piazzati. ieri su capezzi il fallo era da giallo, visto che era in ritardo ma ha tirato via i piedi, peraltro sotto gli occhi dell’arbitro. noi siamo stati polli sulle marcature del primo gol, ma la partita è stata innegabilmente falsata. chi dice il contrario, stavolta, è chiaramente in malafede, come l’arbitro ieri…

  • Sono d’accordo nel giudicare la direzione arbitrale insufficiente, ma l’allenatore quando ha fatto le sostituzioni perché non ha fatto uscire Di Tacchio che era già ammonito e lo sappiamo tutti che gioca in un modo “tosto”e d era a rischio espulsione?Di solito non si fa così?

  • Ma che partita ti sei visto ieri??? Zero tiri fino a quel momento da parte della Salernitana?? Forse te l’ avranno raccontato o accecato dalla rabbia contro la società racconti cazzate!!! L’ espulsione non c’era perché ha tirato il piede dietro ed il campo era pure bagnato…la squadra se rimaneva in undici gli faceva 2/3 goal!! E poi anche in dieci ha avuto le sue occasioni!! Il Pescara ha vinto a Reggio in 10?? Certo giocava contro la Reggiana che è la squadra più scarsa del campionato non il Pordenone che è una buona squadra ed ha zero sconfitte fuori casa!!!

  • Comunque si combatte nel bene e nel male, la Salernitana si deve sempre arrangiare sulle sue POTENZIALITÀ!POI in alcuni settori sbaglia spesso e non sempre segna quando ci sono occasioni da non perdere……. CI DEVI CREDERE…….BOIA CHI MOLLA…

  • Per lo spiritoso delle 14.43: la Reggiana ,la squadra che definisci la più scarsa del campionato, ha rifilato 3 palette al Monza (sono un po’ smemorato….. ricordami noi cosa abbiamo fatto coi brianzoli…..), ha pareggiato ad Empoli e vinto a Cosenza. Quindi credo che la vittoria del Pescara in 10( che veleggia serenamente in zona retrocessione) a Reggio Emilia sia alquanto importante e pesante….altro che le panzanate che scrivi e pensi….. Visto che ci sei ricordami anche le occasioni da gol avute dalla Salernitana, il possesso delle redini del gioco, lo sciorinio di un gioco arioso ed avviluppante sulle fasce perché a me non risulta….. Ho visto la partita ,come tutte le altre, e sono tifoso come te ma questo non mi impedisce di essere onesto intellettualmente soprattutto con me stesso e siccome non sono abituato a prendermi per il culo non posso pensare che questa squadra così com’è oggi possa lottare per la serie A. Se vogliamo parlare di cose concrete è un conto se invece vogliamo fare il festival dell’utopia allora accomodati pure da solo. Segnati il mio nome e salva il mio messaggio: questa Salernitana così com’è adesso non può andare oltre un sesto/settimo posto e t’agg trattat……

  • x Enzo di Pontecagnano, perché ti affanni a spiegare e chiarire a tutti questi asini:
    u’ megl’surd é chill’ca’nun’vo’sentì
    questi hanno un intero prosciutto San Daniele sugli occhi e sbavano dietro ai romani, se lo toglieranno quando, al solito, sarà troppo tardi.
    condivido il tuo pensiero. questa squadra é la peggiore come qualità, tecnica e tattica degli ultimi anni, Lottano come leoni e non si arrendono mai, é vero, ma a questo punto mandiamo in campo giocatori di rugby e siamo a posto, ma che calcio é questo.
    sinora ci hanno aiutato la fortuna, le circostanze e anche gli arbitri. la serie B deve assestarsi con i valori in campo, il 14 gennaio sarà tutto finito. avviciniamoci quanto prima ai punti salvezza. a proposito segnatevi anche il mio nik.

  • Caro scienziato la Reggiana è in caduta libera terzultimo posto …a meno due dall’ ultimo posto poi di sa che ogni partita è una storia a sé…ma è una tra quelle più accreditate a retrocedere che poi abbia fatto un paio di partite buone con Empoli ( giocò in 10 per un espulsione per buona parte della partita) e Monza non conta una beata fava! La vuoi mettere con la rosa del Pordenone che ha speso un sacco di soldi ed è costruita per i playoff?? Certo che la Salernitana è inferiore come rosa a 7/8 squadre non ci vuoi tu per dirlo…ma come impegno e come sudano la maglia non sono secondi a nessuno e questo lo dice la classifica!!! Non sempre chi fa’ la squadra migliore vince ( l inter di Mourinho vinse la Champions facendo catenaccio a proposito di non gioco!!)!! Il Pescara finirà a metà classifica è una buona squadra molto meglio della Reggiana poi ne parliamo!!! Tu fai parte di quella schiera che speri che la Salernitana perda per andare contro la società e per dire che l’avevi previsto!!! La Salernitana sicuramente sulla carta sicuramente non è accreditata a salire in serie A ma che ieri sia stata danneggiata questo è un dato di fatto !!!

  • Preferisco Castori ai filosofi che fanno i leoni da tatiera.Per il resto quando si troverà qualcuno pronto ad acquistare la Salernitana ne parliamo,ma certo non mi accodo a quegli invasati che dicono che pur che vadano via Lotito&company sono disposti che la Salernitana vada in serie c…ma vattinn!

  • Che tristezza che sei !! Sperare che il 14 gennaio la Salernitana perda per avere una soddisfazione!! Comunque Noi veri tifosi ci godiamo ancora il secondo posto!!! Può essere pure che quel giorno tara piglia’ tutto u buccettin e Fissan!!!Comunque sei in buona compagnia con altri gufi tipo Enzo da Pontecagnano, i nocellesi, i cavaiuoli e i napolilli!!

  • Ci hai fatto la palla tu lotito e tutta la
    Guferia della provincia a nord !! Noi tifiamo Salernitana e la seguiremo sempre che sia al secondo posto che sia al 12 !!!!

  • Diciamocela tutta. Se un errore può essere attribuito all’arbitro è nella gestione disciplinare complessiva. Questo però non significa che abbia sbagliato tecnicamente: le espulsioni c’erano e, oggettivamente, ha diretto bene. Probabilmente questi limiti hanno impedito a Rapuano, considerato tra i più esperti in serie B, di fare il grande salto in A. Parliamoci chiaro: una squadra davvero forte non avrebbe perso con un secco due a zero in casa. Avremmo potuto dirla diversamente se avesse perso con un gol di scarto (2-1;3-2, ecc.). Il Pordenone, squadra tignosa, era assolutamente alla portata dei granata. Castori è troppo poco flessibile nel modulare la squadra sull’avversario di turno. Così ha perso molto male a Monza, nonostante gli avversari fossero decisamente superiori.

  • Ma se al 45 del primo tempo aveva già espulso capezzi ( da ammonizione) castori , e 2 ammoniti( di tacchio e tutino) e nessuno del Pordenone questo non è indirizzare le partite?? Come fa una squadra a giocare tranquillamente? Appunto quando non c’è una gestione complessiva equa.. ti porta a molto nervosismo e qualsiasi squadra ne risente!!! La Salernitana questa partita non l avrebbe mai persa con un arbitro che avrebbe gestito meglio i cartellini!!!

  • Ma se uno fa un analisi un più tecnica deve essere per forza definito gufo? La nostra squadra è basata su un ritmo frenetico c9n dei centrocampisti che non sanno tenere palla e rincorrono continuamente gli avversari facendo falli a raffica. La.difesa è coperta perché giochiamo tutti e 11 dietro la linea della palla per 80 minuti a partita. Il nostro gioco è mto dispendioso soprattutto se utilizzi 12/13 giocatori per 17 partite. Abbiamo un solo schema offensivo e un allenatore che non tenta un alternativa di gioco al.solito lancio sull ombrellone che abbiamo davanti. Tutti ad elogiare durjc ma se noi lanciamo 100 volte la.palla lui 99 volte la.prende di testa e solo per questo è un gran giocatore? Tutino palla a terra è un attaccante da 20 gol in serie b ma secondo me si è già scocciato degli schemi (parolone) di castori. La squadra fisicamente ha dato il massimo e dubito che reggerà fino a maggio ciò non toglie che sono i giocatori che hanno dato l anima più di tutti negli ultimi 10 anni. Ma con lo schema di castori puoi vincere il.mundialito non un campionato come la.serie b di 38 partite

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.