Cosa sappiamo del vaccino “Made in Italy” ReiThera

Stampa
A circa quattro mesi dall’avvio delle prime somministrazioni, sono stati presentati i risultati dello studio clinico di Fase 1 sul vaccino anti COVID italiano sviluppato dall’azienda biotecnologica di Castel Romano ReiThera.

I primi dati indicano un’importante risposta immunitaria e un alto profilo di sicurezza, che andranno confermati nei successivi step della sperimentazione. Oltre il 90 percento dei partecipanti al trial clinico ha sviluppato anticorpi neutralizzanti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.