Gennaro di Napoli il primo centenario vaccinato contro il Covid

Stampa
A Napoli e provincia c’è il primo centenario vaccinato contro il Coronavirus. Si tratta di un ospite di una Residenza sanitaria assistenziale (le residenze per anziani) del Napoletano, come rende noto l’Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio, che ha inoculato la dose di vaccino all’anziano.

“Il signor Gennaro (nome di fantasia a tutela della privacy) sta bene e non ha avuto alcuna reazione imprevista. Nella giornata di oggi le Equipe mobili dell’Asl Napoli 2 Nord hanno eseguito le vaccinazioni in tre Rsa e presso l’hospice di Casavatore. Sono stati vaccinati sia gli ospiti che il personale in servizio presso la struttura per un numero complessivo di circa 110 vaccinati ed un’adesione del 98%” si legge in una nota diramata dall’Asl Napoli 2 Nord. “Al momento – continua la nota – sono 15 i pazienti ultranovantenni vaccinati nelle Residenze sanitarie assistenziali di competenza dell’Azienda”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.