Gennaro di Napoli il primo centenario vaccinato contro il Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Napoli e provincia c’è il primo centenario vaccinato contro il Coronavirus. Si tratta di un ospite di una Residenza sanitaria assistenziale (le residenze per anziani) del Napoletano, come rende noto l’Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio, che ha inoculato la dose di vaccino all’anziano.

“Il signor Gennaro (nome di fantasia a tutela della privacy) sta bene e non ha avuto alcuna reazione imprevista. Nella giornata di oggi le Equipe mobili dell’Asl Napoli 2 Nord hanno eseguito le vaccinazioni in tre Rsa e presso l’hospice di Casavatore. Sono stati vaccinati sia gli ospiti che il personale in servizio presso la struttura per un numero complessivo di circa 110 vaccinati ed un’adesione del 98%” si legge in una nota diramata dall’Asl Napoli 2 Nord. “Al momento – continua la nota – sono 15 i pazienti ultranovantenni vaccinati nelle Residenze sanitarie assistenziali di competenza dell’Azienda”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.