Il Mattino: Rossi di rabbia. Salernitana ridotta in 9 ko e arbitro sotto accusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana rossa di rabbia. Silenzio stampa dei granata dopo il ko contro il Pordenone per evitare dichiarazioni troppo dure nei confronti dell’arbitro. Sotto accusa l’espulsione diretta di Capezzi, apparsa esagerata. Malumore anche per un rigore non dato nell’area del Pordenone. Castori allontanato ancora dalla panchina non sarà Empoli che vince e vola a +3. La preparazione riprenderà sabato’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 5 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Stop al record di gol di fila all’Arechi

Il mercato. Caccia a rinforzi «pronto uso»: sprint per Pajac. Uno tra Giannetti e Gondo andrà via Baraye all’Avellino. Pista Pettinari. Laribi, approccio con il Verona

Le pagelle: Solo Cicerelli e Bogdan si salvano dal disastro. Giornatacia per Lopez e Casasola. Gyomber dolorante cala alla distanza. Djuric eGondo almeno lottano. Per Di Tacchio è la partita più brutta.

Il commento. Ora il futuro sembra una nuvola scura ma è sbagliato cedere alla depressione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Lotito non vuoi essere contestato, parli di progetto, stai sempre a dire che i tifosi devono fare solo i tifosi. Questo è il momento metti mano al portafoglio oppure fuori dai coglioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.