In Campania non ci sarà la zona gialla il 7 e 8 gennaio? Si attende decisione De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca potrebbe continuare a blindare la Campania e non adottare la “Zona gialla”, così come previsto dal Governo per il 7 e 8 gennaio. L’indiscrezione è lanciata reteNews24 che motiva la scelta sulla base della risalita dei contagi

La Campania dovrebbe – il condizionale è d’obbligo  rimanere zona arancione anche il 7 e 8, mentre dal 9 scatta il week end nazionale in arancione deciso nel dpcm che sarà comunicato in serata dal premier Giuseppe Conte.

Resta da capire a questo punto cosa capiterà dall’11 gennaio quando ogni regione in base al proprio Rt andrà ad avere uno specifico colore. In quel caso De Luca accetterà la decisione del Governo oppure deciderà di adottare misure più restrittive?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. e certo, il problema mica è il suo. Lui il piatto a tavola lo mette senza problemi

  2. fermate de luca altrimenti la campania muore economicamente e lui se ne frega. i dati migliorano e lui chiude più di tutti vi prego fermatelo prima che sia troppo tardi, altrimenti mi viene da pensare che i dati epidemiologici non siano reali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.