Jomi Salerno, Under 20: due vittorie nei preliminari della Youth League

Stampa
Due su due per la Jomi Salerno nel Preliminary Round della Youth League – Under 20 femminile che si è disputata a Nuoro. La giovane formazione salernitana ha, infatti, superato nella prima gara Tushe Prato con il punteggio finale di 36 a 23 ed in serata le padrone di casa dell’HAC Nuoro con il risultato di 38 a 26. In virtù dei due successi ottenuti in terra sarda il sette allenato da Laura Avram ha centrato la qualificazione al Main Round di Youth League.

“Sono davvero molto felice – afferma la stessa allenatrice della Jomi Salerno – per la prestazione delle ragazze nelle due gare disputate. Le giovani atlete della Jomi Salerno hanno giocato bene e si sono divertite. Rimane l’unico rammarico di non aver disputato l’altra gara, sono sicura che sarebbe stato ancora più soddisfacente per queste ragazze”.

La stessa Avram poi aggiunge: “Ho a disposizione in gruppo in grande crescita, formato da tanti talenti. Posso anche contare su Ramona Manojlovic, credo la miglior giocatrice italiana di questa categoria, che in terra sarda ha disputato due gare bellissime, dando sempre il massimo. Non bisogna inoltre dimenticare le atlete classe 2004 sono davvero in crescita, in futuro daranno grandi soddisfazioni alla Jomi Salerno”.

Intanto, dopo la pausa per le festività natalizie, torna anche la serie A Beretta. Sabato 9 gennaio alle ore 18 capitan Napoletano e compagne saranno di scena sul campo della Cassa Rurale Pontinia.

“Si tratta della prima gara del nuovo anno dopo la pausa natalizia, dobbiamo giocare al massimo della concentrazione e senza mai abbassare la guardia. Ci attende un bel percorso, da sabato in poi affronteremo tante gare che contano, l’importante è partire sin da subito con il piede giusto. Abbiamo lavorato sodo – prosegue Laura Avram – nel corso di queste settimane, ora dobbiamo mettere in campo quanto provato negli allenamenti”.

Infine, in merito al prossimo avversario Laura Avram conclude: “La Cassa Rurale Pontinia, nonostante sia una neo promossa, ha notevolmente investito sul mercato disputando una buona prima parte di stagione. Può contare su un roster composto da tante ragazze talentuose, sono sicura che sarà una bella sfida”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.