Loredana uccisa dalla leucemia, l’ultimo post da brividi: “Spero di non morire”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una leucemia fulminante, che non le ha lasciato scampo. È morta così, a soli 45 anni, una giovane avvocatessa di Martiniscuro, in provincia di Teramo.

Loredana Briganti se n’è andata via, uccisa da una malattia che non le ha concesso neppure il tempo di fare i conti con il dramma che l’aveva colpita.

Una forma fulminante di leucemia, che in pochi giorni l’ha strappata all’affetto dei suoi cari.

«Spero di non morire» , aveva scritto il primo dell’anno. Da brividi uno dei suoi ultimi messaggi su Facebook dove era attiva fino a ieri. «Il mio 2020 si chiude malissimo davvero malissimo. Il 2021 si apre in un modo pessimo», facendo presagire qualcosa di molto grave.

E in effetti Loredana non ce l’ha fatta, è morta oggi, lasciando nel dolore la sua famiglia, molto nota anche nelle Marche. Suo padre, Gino Briganti, nativo di Osimo, è un colonnello dei carabinieri, in pensione da qualche anno.
Festeggiando la Vigilia di Natale aveva scritto “Finirà tutto…”, consapevole del tragico destino che le avrebbe rapito la vita.

Fonte ReteNews24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.