Piano vaccinazione: arrivano nuove dosi, in Campania utilizzate il 31,7% delle fiale

Stampa
Arrivano le nuove dosi, ma dobbiamo ancora iniettare – come titola il quotidiano “Il Mattino” – quelle vecchie. Il piano vaccinazioni su tutto il territorio italiano procede tra ritardi e intoppi. In Calabria il rapporto tra dosi utilizzate e somministrazioni è ancora fermo al 3,5%. La Campania è al 31,7%.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma lo capiamo oppure no che quando fanno proclami per elogiare il loro operato ci stanno solo prendendo in giro? E che stanno giocando con la nostra vita? Io mi domando e dico quando ci sveglieremo, l’Italia è ultima in tutto, abbiamo la corruzione ovunque, i politici che mai come oggi pensano esclusivamente ai fatti propri, invece prima se lo mettevano nelle proprie tasche ma facevano vivere un pò tutti, questo non vuol dire che anche quelli erano delinquenti, voglio dire che il Popolo si deve svegliare e scendere in piazza altrimenti questi finiscono di saccheggiarci e poi spariranno e a noi ci lasceranno in un mare di guai. Hanno messo Dirigenti incapaci senza mordente, e ci stanno rovinando

  • Solito qualunquista ma informato…
    L Italia non è certo prima ma neanche allo sbando. In Germania nelle RSA tirano a sorte chi vaccinare perché non ci sono sufficienti vaccini..in Francia ne hanno fatte pochissime… In UK mischiano più tipi di vaccini (senza alcun supporto scientifico) perché non ne hanno abbastanza dello stesso tipo….
    Lo sport nazionale è la lamentazione…c’è poco da fare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.