Salerno, il lungomare è una vergogna: il maltempo accentua lo stato di abbandono

Stampa
Il lungomare di Salerno è ridotto – come titola il quotidiano “La Città” – a una vergogna. I temporali, le mareggiate e il forte vento, in particolare di questi ultimi giorni, hanno solo accentuato una situazione di abbandono che è sotto gli occhi di tutti. Da parte dell’amministrazione comunale manca qualsiasi forma di ordinaria manutenzione, in attesa del mega progetto di rifacimento dell’intero fronte del mare.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre ai lavori sul corso che sarebbero dovuti già partire, io proporrei anche un bel restyling del lungomare, un nuovo fronte mare.
    Creare una nuova passeggiata , realizzando una parte più in basso, dove ora c’è il marr,con attività commerciali inerenti il mare, ristorazione e nuovi posti barca. Ci si potrebbe isprirare al Miele uno di Malaga.
    Creando una mega complesso che parte dalla stazione marittima passando per il crescent e arrivando al Masuccio rinnovato. Le idee ci sono , i soldi arriverebbero ma è la volontà, purtroppo

  • Ma se hanno pure tinteggiato le balaustre(marce) con tanto di selfie del delucalmente manipolato….
    Certo che a delucalandia siete incontentabili!

  • Lo stato di abbandono della città è lo specchio del fallimento di un’amministrazione ormai al capolinea!

  • A Salerno non esiste solo il centro, basta opere di facciata che dopo pochi anni sono già in rovina. Vedi Santa Teresa oppure Stazione Marittima che già sono ridotte in maniera penosa.

  • lasciatelo cosi’ almeno non romperanno le palle con lo struscio tra qualche mese

  • Si fanno solo megaprogetti per dirottare nelle tasche dei soliti noti megasomme di danaro. Poi, manca il minimo necessario per la manutenzione di ciò che è stato fatto. Hanno voglia di far salire le tasse in una città che è morta da molti anni!!!

  • I SALERNITANI POPOLO PIU’ VENDUTO DEL MONDO. MENTRE C’E’ CHI FA PALAZZI E SI ARRICCHISCE VOI VI MORITE DI FAME LASCIANDO IL NULLA AI VOSTRI FIGLI. VERGOGNATEVI.

  • Il lungomare di Salerno è morto oramai da diversi anni, e non solo per l’incuria logistica in cui versa, ci siamo diemnticati gli spacciatori extracomunitari oramai a presidio fisso, oppure tutta quella melma di ubriaconi e maleducati sempre stranieri che mangiano bevono e fanno i bisogni. Salerno oramai è una città morta sotto tutti gli aspetti, culturali, sociali, logistici, lavorativi ecc ecc.

  • sotto le elezioni si ripresentera’ lo sceriffo….affermando…..e’ finita a ricreazione…al lavoro…..votate il mi figliolo…..Fara’ come fece con Di Biase……..

  • e scusate …ma Bumbulone…..che fine gli sara’ riservata….alle elezioni….il Bumbulon day? vai Bumbulooooo……vaiiiiiii……

  • Incapacità della nostra amministrazione. Questo dovrebbe fare, invece di fare propaganda a De Luca e farsi selfie o annunci inutili sui social. Non hanno fatto nulla neanche l’ordinaria amministrazione.Mi raccomando a maggio confermate questa amministrazione di semplici burattini di De luca.

  • Vi lamentate di questa amministrazione, di De luca però quando andate a votare sempre la stessa gente votate. Invece di votare gli amici, per avere il vostro interesse, votare per cambiare,altrimenti non vi lamentate non ne avete diritto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.